Dalla Colombina - SpearBlog

Vai ai contenuti

Perchè questo Blog ?

La nascita di questa area di discussione nasce da una mia precisa volontà; quella di poter informare tutti i fruitori del nostro sito riguardo le novità del settore dedicato allo SpearFishing. Come ben sapete lo Spear Shop "Dalla Colombina" è da sempre attento alle novità del settore della Pesca Subacquea sia di provenienza nazionale che internazionale. Questa area nasce con lo scopo ben preciso di far conoscere e divulgare informative, pareri, schede tecniche, test ed anteprime sui prodotti in commercio, sui prodotti di prossima uscita, con un occhio attento alle esigenze di ogni Pescatore in Apnea.

Il desiderio dello SpearBlog di "Dalla Colombina" è quello di accumulare tutte le esperienze ed i pareri dei Pescatori in Apnea per uno scambio democratico di informazioni e giudizi sui prodotti del settore. Una vetrina virtuale sul mondo delle attrezzature per la Pesca Subacquea con un occhio di riguardo alle prestazioni, alle caratteristiche, ai materiali etc etc.

Tutti gli interventi saranno suddivisi per aree di interesse e sarà possibile da parte di tutti intervenire nelle discussioni attive con interventi "in diretta". Tutte le discussioni saranno archiviate periodicamente con criterio mensile per una più facile e comoda organizzazione. Con l'opzione di "ricerca" integrata potrete inoltre ricercare "vecchie" discussioni per riaprire ulteriori interventi su argomenti "dimenticati" o passati in secondo piano.

Mi auguro che possiate trovare in questo Blog tutto il supporto tecnico, informativo e documentaristico per una visione chiara ed efficace delle attrezzature disponibili nel nostro settore. Spero vivamente che questo possa essere un veicolo divulgativo, un mezzo di informazione utile ai Pescatori in Apnea e per la Pesca in Apnea.

Detto questo, non mi resta che augurare a tutti Voi, buona navigazione e buon divertimento.....


Spear Shop "Dalla Colombina" - Lerici (SP)

Gianni Nicolai

Torna ai contenuti