"Dalla Colombina" - SpearBlog - Dalla Colombina - SpearBlog

Vai ai contenuti

NUOVI ARRIVI C4/DESSAULT

Dalla Colombina - SpearBlog
Pubblicato da in ATTREZZATURE · 23 Gennaio 2023
Ciao a tutti, presentiamo qui i primi arrivi del 2023 di C4Carbon/Dessault;  come di consueto presenteremo i prodotti via via che ci giungeranno, come in questo caso, che sono già disponibili sul catalogo online;  ecco immagini con link sul catalogo medesimo e descrizioni:

DESSAULT:  FUCILI ARBALETE LINEA FENIX ALLUMINIO:
  
I fusti del Fenix sono realizzati in alluminio anodizzato con guida-sagola integrato;  lo spessore dei fusti è di mm1,0 con diametro mm30x28. Le aste,  realizzate in acciaio inox AISI301 sono di diametro mm6,5 per tutti imodelli.  Gli elastici montati di serie sono Primeline Grey legati; per il 75 e 85 un circolare mono da 17,5mm, per i 95 e 105 un doppio circolare da 14,5.

DESSAULT:  MULINELLO THERMOPLASTIC VERTICAL REEL.
L'unico mulinello originale per tutte le linee di Arbalete FENIX DESSAULT.

DESSAULT:  COLTELLO MASTER HD.
  
Classico pugnale stiletto da pesca subacquea completamente smontabile;  la lamaè in acciaio inossidabile marino da 13,6 cm con fessura disincaglia-aste, l'elsa è anatomica antiscivolo..

C4CARBON: SUPPORTO PROTEZIONE LOMBARE
  
realizzata tramite una piastra in nylon ad alta resistenza che agisce nella zona più importante del nostro corpo - dove si scarica tutto il peso della zavorra. Molte persone soffrono di mal di schiena dovuto appunto al peso della zavorra che incide in tale zona. Qualcuno è costretto a fermarsi per lunghi periodi a causa delle infiammazioni.


C4CARBON:  COLTELLO VIKING CON FISCHIETTO:
  
Coltello Sub C4 Carbon Viking Con Fischietto 18 cm. VIKING é un coltello dal design e dalle caratteristiche innovative vendita online prezzi prezzo in offerta offerte
L’impugnatura é realizzata in tecnopolimero tramite costampaggio con il corpo metallico del coltello.
Ogni coltello ha in dotazione 2 cinghioli in gomma con passanti inox per fissaggio dello stesso su gamba e/o braccio.
lunghezza totale coltello 18 cm / Codice 0KNIVESC4WVI
Alla base dell’impugnatura, si trova un fischietto ad alta potenza molto utile in caso di situazioni di emergenza. La lama da 88 mm, prodotta in acciaio inossidabile 304, presenta una molatura a rasoio, una dentatura dal design specifico per il taglio delle sagole e una finestratura per il disincaglio delle aste.
La lama ha un aggancio a dente centrale di ritegno che lavora sia in aggancio che sgancio, sfruttando la memoria elastica del fodero. Il fodero é realizzato in materiale termoplastico ad alta mresistenza meccanica e a basso assorbimento di umidità.
Presenta due doppie forature per l’aggancio in cintura. Il coltello é inoltre fornitore con due cinghioli in gomma.







Torna ai contenuti