"Dalla Colombina" - SpearBlog - Dalla Colombina - SpearBlog

Vai ai contenuti

SPEDIZIONI IMMEDIATE, ARRIVO 24/36/48 ORE

Dalla Colombina - SpearBlog
Pubblicato da in INFORMAZIONI VARIE · 8 Agosto 2016
Ciao, volevamo ancora una volta illustrare il nostro lavoro on-line;  come sapete la nostra attività è datata 1937 e anche nella vendita a distanza siamo annoverati tra i primi ad operare nel settore...
Innanzi tutto,  NOI NON SIAMO CERTO INTERMEDIARI,  per contro abbiamo negozi in Lerici (Sp) Via Gerini, 11 e Via Cavour, 2, 3, 4,  con magazzini propri attrezzati e forniti,  il che ci permette di ricevere ed evadere IN TEMPI RAPIDISSIMI tutti o quasi gli ordini giunti in giornata, così distribuiti:
TEMPI DI EVASIONE:  in giornata medesima tutti gli ordini giunti entro le ore 12,00 o della sera precedente,  il giorno successivo quelli giunti nel tardo pomeriggio o sera/notte.
TEMPI DI ARRIVO A DESTINAZIONE: 24 ore dalla partenza per il Nord Italia, Centro e talvolta anche Sud (Campania etc)   36/48 ore per il Sud e Isole  (ovviamente giorni lavorativi). Entro la sera del giorno di partenza verrà comunicato il tracking della spedizione.
ECCEZIONI A QUANTO SOPRA RIPORTATO: A) il pagamento con bonifico bancario, per i suoi tempi tecnici non ci permette di rispettare al pieno i tempi, che si allungano di un giorno. B) le lavorazioni aggiungono a quanto sopra i propri tempi tecnici.   C)  Può accadere talvolta che non si riesca ad essere tempestivi ad aggiornare il catalogo,  quindi se un articolo fosse esaurito senza segnalazione, non vogliatecene!
IMBALLAGGI:  Gli imballaggi sono accurati;  tutta la merce viene avvolta in pluriball e imballata in scatole di cartone;  le aste vengono fissate ad asticelle di legno per garantirne l'arrivo in ottimo stato.
COME ORDINARE e TARIFFE: successivamente all'ordine riceverete in automatico la copia dell'ordine;   riceverete in tempi brevi anche la nostra risposta manuale, con il ricalcolo in ragione dei bonus maturati,  esempio spedizione omaggio, sconto fedeltà,  riduzione per spedizione in busta SDA, etc etc;  ATTENZIONE: come da regolamento pubblicato, gli articoli già posti in PROMO, OFFERTA SPECIALE, SOTTOCOSTO etc NON conteggiano mai ai fini di altri bonus.  SPEDIZIONE ITALIA E ISOLE MAGGIORI € 9,90  ISOLE MINORI 14,90  SPEDIZIONE IN BUSTA EXPRESS SDA € 7,50
PER MAGGIORI INFO:  0187 96 42 43  info@dallacolombina.com
Grazie a tutti!
Flavio e Gianni











Torna ai contenuti