"Dalla Colombina" - SpearBlog - Dalla Colombina - SpearBlog

Vai ai contenuti

NUOVO MULINELLO R20 by C4CARBON

Dalla Colombina - SpearBlog
Pubblicato da in ATTREZZATURE · 7 Agosto 2021
Progettato e costruito in Italia.   Modulare perchè perchè fornito di un'apposita staffa che permette di istallarlo nella posizione classica (sotto il fusto del fucile dopo l’elsa del grilletto ,oppure senza staffa  sull'elsa paragrilletto.  Le materie prime utilizzate sono di alta qualità:  Telaio e leva avvolgimento sagola costruito in aisi 316L sottoposto a rifinitura accurata degli spigoli affinchè non risulti tagliente.  La rifinitura degli spigoli è un valore aggiunto importante, dalle finalità tecniche: -Non taglia le mani anche se non guantate.  -Non incide le sagole e i monofili in nylon che vi possono andare a contatto.
-Non ultimo valore è bello e soft al tatto.  Bobina ricavata da barra piena per asportazione di truciolo con machhine CNC:  -Il materiale utilizzato è galleggiante per compensare, in parte, il peso delle parti metalliche.  -La bobina risulta comprimendola flessibile,questa caratteristica la rende indistruttibile.  -La bobina presenta un foro pratico e semplice per il collegamento della sagola.  Assemblaggio eseguito a mano con la massima cura applicando frenafiletti su tutte le viti:  -Garanzia di affidabilità in ogni condizione climatica.  -La colla frenafiletti previene l'allentarsi delle viti; che in alcuni casi il caldo dell'esposizione al sole e successivamente il contatto con l'acqua possono causare. Controllo visivo di ogni singolo pezzo in fase di montaggio(collaudo). Pomello frizione ergonomico e moderno:  -Di piccolo diametro e con una forma morbida.
-Filettatura in aisi 316 per una durata e affidabilità nel tempo. -Frizione pomello che non blocca mai totalmente la bobina,è più sicuro e non te lo scordi completamente bloccato,rendendolo inutile.  -materiale tornito a cnc dal pieno. Pomello riavvolgimento sagola:  -Facile da impugnare e di generose dimennsioni. -Materiale tornito a cnc dal pieno.  Perni antiparrucca in aisi 316 : -posizionati molto vicini alla bobina,quasi a sfiorarla garantisconoi così la massima efficenza al momento che il filo si srotola. Tutta la viteria in A4 (aisi 316).






Torna ai contenuti