NUOVI PRODOTTI CRESSI-SUB 2018 - "Dalla Colombina" - SpearBlog - Dalla Colombina - SpearBlog

Vai ai contenuti

NUOVI PRODOTTI CRESSI-SUB 2018

Dalla Colombina - SpearBlog
Pubblicato da in ATTREZZATURE ·
La Cressi ci ha appena inviato le nuovissime mute Corvina da mm5,0 e i nuovi accessori del catalogo 2018, che sono il Coltello Grip, le cavigliere soft 300+300gr, lo schienalino regolabile che può portare fino a 6kg; di seguito trovere le descrizioni corredate da immagine linkata alla pagina dedicata, buona visione!
MUTA CORVINA:
Muta con il nuovo mimetico Cressi dalle tonalità di colore nero/grigio. Per favorire vestizione e comfort, le aree più sensibili sono realizzate con un nuovo liscio, neoprene Dual Layer  che è altamente flessibile, ha grande potenza termica, e allo stesso tempo è molto robusto e durevole. Questo neoprene infatti ha uno strato esterno di 1 mm di spessore e un doppio strato interno di 4 mm separato da un rivestimento elastico strutturale. Grazie a questa tecnologia sono state possibili ottime cuciture. La muta si avvale di un sistema denominato "autoregolazione", che facilita la respirazione e allo stesso tempo assicura un eccellente isolamento con qualsiasi avversità. Il disegno è rigorosamente anatomico. Rinforzi protettivi sullo sterno e sulle ginocchia.

COLTELLO GRIP:
Grip è un coltello di piccole dimensioni con una lama a superficie curva;  ideale per la pesca subacquea e per l'applicazione su jacket.

SCHIENALINO REGOLABILE COL. NERO MAX KG.6,0:
Schienalino con fibbie regolabili a sgancio rapido e 6 tasche  per zavorra tradizionale o piastre. Il neoprene ad alta densità elimina le variazioni di assetto e garantisce una migliore resa del peso. Sgancio rapido sulla cintura.

CAVIGLIERE GR.300+300:
Coppia cavigliere regolabili in neoprene alta densità e velcro, ciascuna di gr.300; Il neoprene ad alta densità elimina le variazioni di assetto e garantisce una migliore resa del peso.






Torna ai contenuti