NUOVE PROPOSTE ROLLER CUSTOM DALLACOLOMBINA - "Dalla Colombina" - SpearBlog - Dalla Colombina - SpearBlog

Vai ai contenuti

NUOVE PROPOSTE ROLLER CUSTOM DALLACOLOMBINA

Dalla Colombina - SpearBlog
Pubblicato da in ATTREZZATURE ·
A seguito del nostro piccolo successo nella costruzione e vendita dei nostri ArbaRoller Tube, abbiamo ampliato il catalogo dei medesimi,  inserendo, oltre a quelli perfettamente montati ma da allestire, con i quali facevamo preventivi a richiesta personalizzata,       anche i roller con asta, gomme, carichino + pronto pesca e quelli completissimi con asta, gomme, mulinello, sagola, carichino + pronto pesca! Tra l'altro, con i nuovi acquisti di componenti, siamo pure riusciti ad abbassare di un poco i prezzi, ma a questo scopo, non chiedeteci di abbassare la qualità... Tre i modelli proposti:  A)  Fusto e impugnatura metal Salvimar, Testata LG-Sub Light Tube con doppi cuscinetti in cristallo protetti, tappi stagni inseriti nel fusto, istruzioni per allestimento e utilizzo;  per gli allestimenti verranno utilizzate aste con pinnette Salvimar, mulinello Salvimar, sagola Dacron (poliestere su poliestere) nero,  gomme varie tutte di produzione PRIMELINE U.S.A. con LEGATURE STAGNE, indispensabili per i roller con gomme appaiate.   B)  Fusto in carbonio Made in Italy diam. 26/28 carbonio unidirezionale fasciato twill con rinforzi alle estremità,  impugnatura metal Salvimar, Testata LG-Sub Light Tube con doppi cuscinetti in cristallo protetti, tappi stagni inseriti nel fusto, istruzioni per l'utilizzo;  per gli allestimenti verranno utilizzate aste con pinnette Salvimar, mulinello Salvimar, sagola Dacron (poliestere su poliestere) nero,  gomme varie tutte di produzione PRIMELINE U.S.A. con LEGATURE STAGNE, indispensabili per i roller con gomme appaiate. C)  Fusto in carbonio Made in Italy diam. 26/30, carbonio unidirezionale fasciato twill, impugnatura Pathos d'Angelo2. -Nuovo progetto 2018 in preparazione-   PER TUTTI, MONTAGGI E SPEDIZIONE OMAGGIO!!!
ENTRA NEL CATALOGO, GUARDA LE PROPOSTE!
Ma perchè i nostri Arbaroller sono così efficaci ed apprezzati, con prestazioni nettamente superiori a quelli con testate a rullo di serie?  La risposta è già contenuta nella domanda... Noi utilizziamo testate con doppi cuscinetti in cristallo protetti, estremamente scorrevoli e senza attrito, al punto di facilitare notevolmente il caricamento e di scattare immediatamente nel rilascio nonostante l'enorme pressione delle gomme sull'asse,  da cui l'eccellente prestazione...  Anche il particolare delle legature stagne apporta il suo contributo;  infatti è risaputo che nel  caricamento di un roller,  la gomma "strizzata" sulle pulegge comprime l'aria dentro le gomme nella parte inferiore e crea un vuoto nella superiore;  se le legature non sono stagne, fanno fuori uscire aria e succhiano acqua...  non è necessario parlare del calo di resa di una gomma con l'acqua dentro...    Sì, nei nostri arbaroller curiamo questi e tanti altri piccoli particolari e siamo veramente soddisfatti del risultato e del Vostro gradimento.   Ovviamente le proposte di cui sopra sono finalizzate al miglior rapporto qualità/prezzo in tre livelli crescenti,  ma siamo disponibili ad effettuare come sempre preventivi personalizzati a richiesta,  ad esempio con aste Sigal, Pathos,  con testate roller Sigal,  con gomme diverse, etc etc etc...
ROLLERIZZAZIONE DEI VOSTRI ARBALETE:  Potrete anche "rollerizzare" i Vostri Arbalete, con il kit montaggio "DallaColombina" e la nostra assistenza a distanza, oppure inviarceli per le lavorazioni,  previo preventivo gratuito!

E per chiudere,  un sincero GRAZIE a tutti coloro che hanno acquistato gli arbaroller tube DallaColombina, in particolare a chi fra di essi ci ha fornito le proprie esperienze, ci ha mosso critiche costruttive e perchè no, a chi ne ha parlato bene e ci ha fatto ulteriormente lavorare, ahahah!!!
BUONE FESTE A TUTTI!!!






Torna ai contenuti